Richiesta Reclutamento, MajeStyle - Protoss - ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
MajeStyle
icon5  view post Posted on 29/2/2012, 15:28




Salve a tutti,
sono di Pistoia, e conosco SC2 da un po' (in quanto mio fratello è nei BSG), ma ho iniziato a giocare solo 1 mese fa. Sono spawnato in argento e in un solo mese sono già top oro (ma il passaggio a platino è prossimissimo in quanto gioco solo contro platini). sono alla ricerca di un clan per divertirmi di più, e per imparare visto che ho ottimi matchup vs P e T ma sono scarso versus X. Dopo aver scritto nella chat ita-1 sono stato contattato da un membro che mi ha detto che le persone volenterose qui sono ben accette. Penso che sia il posto per me. Ho pure suonato e cantato in un gruppo punk / rock, quindi meglio di così....! ;) ho skype (luca.bernardi.1992) e devo solo farmi un account TS anche se lo ho già istallato perchè già mio fratello lo usa. Sono disposto a fare match di prova anche stasera. Fatemi sapere ;)

...dimenticavo, su SC 2 sono MajeStyle 778

Edited by Stupid_Rine - 6/3/2012, 16:04
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 15:54
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ok, credo tu abbia detto tutto e fatto tutto il necessario. :)
Bella.
Noi non facciamo match di ammissione o di prova, quello che vogliamo altro non è che player attivi, che partecipino e che abbiano spirito di iniziativa ma sopratutto che seguano quelle poche regole che ci sono. https://punkboard.forumcommunity.net/?t=44752115
Posta il tuo nick anche qui, così che tutti possano addarti e, magari, adda qualcuno di noi. https://punkboard.forumcommunity.net/?t=42370162 Io mi occupo della sezione reclutamento quindi addami in real [email protected]
Il nostro sito, in via di sviluppo e progettazione è http://clanpunk.com/

Ci si becca in game appena loggo.
GLHF
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 15:57




il stio mi piace molto. Sto studiando ingegneria e faccio web design, quindi posso esservi d'aiuto. Adderò tutti,soprattutto Sephiroth che ha battuto il mio fratello nella clan war ;)
 
Top
Bodhisattva90
view post Posted on 29/2/2012, 17:06




Sei il fratello di BlueShark?
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 17:25




In persona! La cosa più umiliante è che lui è il fratello minore ma essendo nel giro da più tempo mi ara... Non vedo l'ora di spaiolarlo anche grazie ai vostri consigli ;-)
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:39
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


LOOOOOOL, alla prima CW che facemmo contro di loro tuo fratello ragequittò il 2v2. Lo ricordo perchè lo giocavo io con Rok. GG :)
Piuttosto, se posso: come mai non fai reclutamento nei BsG?!?
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 18:41




aaaah! non entro con loro perchè il mio maledetto fratello fa di tutto per non farmi entrare. quindi voglio vendetta. oltretutto mi tratta sempre da nabbo quindi voglio divertirmi a vederlo soffrire un po'! ;) se in un mese ho fatto 1 lega e mezzo a giugno sarò grandmaster! quindi lo arerò in tranquillità. e sarò contento.
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:43
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Sei toss, voi toss queste cose le potete fare. Vendetta vuoi!?!? Vendetta sarà... :)

Qual'è il tuo match-up migliore :gun2: e quale il tuo peggiore?!? :cesso:

Edited by Stupid_Rine - 29/2/2012, 18:46
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 18:46




Yeah! ;-) ma quando potrò ufficialmente considerarmi del clan?

Ma nelle cw i bsg sono più forti di voi?
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:47
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


CITAZIONE (MajeStyle @ 29/2/2012, 18:45) 
Yeah! ;-) ma quando potrò ufficialmente considerarmi del clan?

Da una settimana ad un mese all'incirca. Questo è il periodo che prediligo per "giudicare" un player. Delle volte va bene, altre va male. Hai degli ottimi requistiti btw.

Adesso vediamo un attimo, dimmi quali sono i tuoi match migliori e peggiori che ho una mezza idea.
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 18:48




II migliori sono vs p (per un periodo avevo 95 % win ;-) e vs t (70 %) Cmq contro zerg invece suco abbondantemente intorno al 65 % delle volte. Tengo il conto grazie a un foglio che mi sono fatto
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:49
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Con i BsG ce la contendiamo, a volte. :) Altre volte ci rovinano. Tra le CW fatte non so a quanto stiamo ma trovi tutti alla sezione CW del sito.
 
Top
MajeStyle
view post Posted on 29/2/2012, 18:50




Io spero che anche senza troppo impegno qualcuno possa coacharmi.. Ho bisogno di consigli soprattutto vs z
 
Top
Bodhisattva90
view post Posted on 29/2/2012, 18:53




Ti aiuto un pò io se vuoi. Fino all livello che posso. Dopo arriva KarlSiegt. Che la deve smettere di fare il retarded e inziare a giocare seriamente
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 18:56
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Vs Zerg fast exp in 7gates=GG!! Come Bohdi insegna. Ci aro tranquillamente gli zerg Plat.
 
Top
44 replies since 29/2/2012, 15:19   303 views
  Share