Diritti e Doveri, Regole basilari del ClanPunk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 22:20
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Scala Gerarchica:

Amministrazione: NeOpUnK.899, And.758 e Bohdisattva.143.

Regolamento del Clan:


01. Il CapoClan è NeOPuNk, il quale prende decisione con consiglio di And e Bohdisattva, ovvero l'Amministrazione.

02. I poteri dell'Amministrazione sono: accettazione nuovi iscritti, espulsione iscritti, sanzioni disciplinari, affiliazioni a federazioni e qualsiasi altra decisione che riguardi il clan.

03. Si appartiene ad un solo Clan, appartenere a più Clan contemporaneamente comporta l'immediata espulsione del giocatore in questione.

04. L'installazione e l'uso del TeamSpeack è condizione necessario per esser ritenuti Membri del Clan.

05. Nel clan è di fondamentale importanza la disciplina, la buona condotta verso gli altri membri e tutti i giocatori in genere (trollare, flammare, spammare o segnalare giocatori alla Blizzard sarà atto di provvedimento disciplinare).

06. La partecipazione attiva sul sito e la presenza su TeamSpeak è condizione necessaria e indispensabile per essere membri del clan.

07. L'entrata all'interno del ClanPunk dovrà esser preceduta da una richiesta formale del giocatore, nella sezione Presentazione e Reclutamento. Sotto la supervisione del CapoClan, verrà analizzato il comportamento del giocatore in questione che deciderà gli esiti di tale richiesta.

08. Ogni tipo di impegno preso con il clan, deve essere rispettato.

09. La disponibilità data dal giocatore sarà vincolante nei confronti dell'impegno accettato, previa comunicazione avvenuta nelle 36 ore precedenti.

10. Ogni giocatore, appartenente al Clan, deve riportare la seguente sigla, prima o dopo il nome, " [Punk] " nel nick del TS.

Il sito: http://clanpunk.com/


La mail: [email protected]

Edited by Stupid_Rine - 18/1/2012, 01:39
 
Top
0 replies since 29/3/2011, 22:20   298 views
  Share