Ranked State Of Mind

« Older   Newer »
  Share  
Draiken
view post Posted on 8/3/2012, 11:51




Ho deciso di aprirmi un team ranked tutto mio, per provare a scalare un po la classifica tutti assieme e evitare cosi random n00bs in solo queue.
C'ho pensato perchè, sembra alquanto prematuro farle col team del klan... e poi il team sta li e chi di dovere ancora non ha aperto bocca sol argomento
"ranked/punk".
Quindi ho preso questa decisione, lascaite qui se interessati il vostro commento.

Si recluta guerrieri/amazzoni!
 
Top
TaSSaDaR
view post Posted on 8/3/2012, 13:38




Drakke è una tua iniziativa e per quanto mi riguarda "PERSONALMENTE" l'appoggio MA ritengo che i membri del team debbano essere sono i membri del clan, quindi mi raccomando.
 
Top
Draiken
view post Posted on 8/3/2012, 15:29




La cosa è stata gia avviata... 2 ranked 3v3 con risultato 1/1 (w/l) team bazuke uiola ghemon.
Per quanto riguarda i membri del klan questo è un team non è un team ufficiale di "pUnK" è un team della gestione apparte... avviato per
dare alla gente la prima impressione delle ranked team, non escluto membri esterni, anche se le slot sono limitate... preferirei anchio un punk only
ma per quello c'è sempre il team klan punk gia creato e altri che se ne possono creare.
 
Top
2 replies since 8/3/2012, 11:51   49 views
  Share