Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Belphegor82
icon7  view post Posted on 12/11/2012, 20:35




Ciao a tutti, mi chiamo Denis, ho 30 anni e sono dalla provincia di Padova.
Qualcuno di voi mi avrà già visto gironzolare su teamspeak e sui vostri canali di SC2 o ancor peggio...visto giocare :D (Rage, Neo, Cosedatossic, nupra e qualcun'altro di voi che mi ha asfaltato in qualche 1vs1 mentre il buon e paziente Rage :grrrr: osservava con le mani nei capelli xD )
Mi ero totalmente dimenticato di essermi iscritto al forum quindi chiedo perdono se mi presento solo adesso xD
Sono titubante sul richiedere o meno iscrizione al clan...nel senso che la mia costanza è un po' pessima, e attualmente, avendo iniziato da relativamente poco a giocare (solo da 10-15 gg uso le macro e la tastiera...o almeno ci provo xD) sono soltanto un bronzo con l'ossido in classifica e spesso prendo anche un sacco di randellate sulle gengive.
Ah...gioco zerg (con una lentezza mai vista :bella: ) e il mio nick su sc2 è BELPHEGORita #420 e su teamspeak è Belphegor
Che altro dire di me... mi piace la musica (rock e metal :mecojoni: ) e ho suonato la batteria in un paio di band della zona, adoro gli rts anche se sono sempre stato un nabbo fotonico (age of empires/mithology, wh40k, i vari c&c, red alert 3 è quello che giocavo prima di buttarmi su sc2). Ormai ho appeso la miniatura al chiodo ma giocavo anche a warhammer 40000 wargame 3D di miniature. Ho giochicchiato un po' anche a warmachine e svariati giochi da tavolo, attività che mi hanno portato ad iscrivermi in ben due club della zona Padovana, di cui uno sono tuttora socio.
Adoro la scandinavia e l'inverno e il mio sogno è trasferirmi un giorno in Svezia...e forse è un segno se il mio pseudo coach zerg ascolta il metallo...suona la batteria ed è pure svedese :drunk: icon_hug
Buona serata e... hf gl !!
 
Top
0 replies since 12/11/2012, 20:35   54 views
  Share