Richiesta Reclutamento, Gizmo - Protoss - ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
JackLantern
view post Posted on 13/3/2012, 17:12




Ciao a tutti,
alcuni di voi già mi conoscono (in game sono Gizmo)... causa numerosi impegni non ho moltissimo tempo per giocare a starcraft e quando gioco preferisco partite a squadre a scopo puro divertimento!
Cerco un clan con cui poter condividere qualche partitella ogni tanto e una chiacchierata su TS...
Lega 1vs1 sono argento (troppo pigro per mettermi a ladderare) ma spero non sia un problema... (Blackrider mi conosce... tipo con lui a squadre eravamo diamond se non ricordo male in 3vs3, non ricordo chi era il terzo...)

Nella vita privata sono un programmatore mantovano, appassionato di videogames, fumetti e serie tv XD

Spero potrete accettare cmq la mia richiesta... Saluti... Simone

Edited by Stupid_Rine - 4/4/2012, 00:50
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 18:14
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ciao Simon, siamo sempre in reclutamento di questo periodo. Non cerchiamo gente PRO ma solo capaci di integrarsi e partecipare alla community. Questo è il nosrto nuovo sito in costruzione http://clanpunk.enjin.com/home
Sei il primo esterno a cui do qst link. :) Terremo questo forum ancora per un pò poi lo archivieremo come "storia". In fondo al sito trovi anche il collegamente al server TS. Addami in Real: [email protected] e su facebook, se lo hai, andrea simone longo, per il resto GLHF.
 
Top
JackLantern
view post Posted on 14/3/2012, 09:17




ah ok grazie mille :) ora butto un occhio al sito ;) ma in real ti addo su msn???
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:36
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


In Real Su SC, non credo dia verlo + attivo msn. ^^
 
Top
JackLantern
view post Posted on 14/3/2012, 11:50




ah ok ;) ps: ho postato la mia richiesta sull'altro forum! ;)
 
Top
NeO[pUnK]
view post Posted on 16/3/2012, 19:53




programmatore di che?
 
Top
5 replies since 13/3/2012, 17:12   92 views
  Share