Black & Decker Sivir

« Older   Newer »
  Share  
TaSSaDaR
view post Posted on 23/2/2012, 11:48




QUESTA GUIDA NON E' ANCORA TERMINATA
Sivir è un DPS carry AD, con speel immune skill.

LANING
Support consigliato:Needale

Prima speel: scudo.(lo scudo si usa per fare safe last hit o fuggire durante un ganc)

Speel da boostare: Boomerang.(il boomerang si usa solo per fare harrass quindi cercate di non prendere i minions con la speel perchè rischiate di perdere i last hit e viene pushata la lane quindi si rischia il ganc e non si danneggia il carry avversario praticamente se usate il boomerang sui minions durante il laning siete da reportare!)

Pushare la lane: la lane si pusha col boomerang subito prima di recallare in base o quando si è troppo pushati sotto torre(bastano pochi boomerang fatti bene per vincere la lane).

Note aggiuntive: fate in modo che il vostro support faccia zoning e che mantenga il controllo del vostro brush così che possiate lasthittare in santa pace.

Basic build order:
boots-of-speed,
health-potion3,
http://solomid.net/guide/items/dorans-blade.png,
dorans-blade,png,png,
berserkers-greaves,
png,
png,
trinity-force,
banshees-veil,
the-bloodthirster

TEAM FIGHTING
Ingagiare per ultimo e attivare la final in modo da accellerare tutto il team, a team fight iniziato bisogna stare attenti a non farsi focussare, micrare Sivir come un marine con lo stimpack schivare e parare con lo scudo mentre si attacca e la cosa migliore, non abbandonare mai il team fight anche se si ha poca vita il lifesteal vi permettera di recuperarla

Edited by TaSSaDaR - 27/2/2012, 10:55
 
Top
Grief
view post Posted on 23/2/2012, 13:57




Tassadar... a parte speel e ganc che sono scritti in turkmeno... questa build non ha senso.
A partire dal fatto che nidalee non e' piu' un support utilizzabile a buoni livelli perche' dopo il nerf al suo heal cura poco e a costi di mana incredibili.
Seconda cosa, se non si gioca con soraka (e anche con soraka non si fa spesso) non si starta mai di dorans ma sempre con scarpe e pozioni perche' ti permette di giocare sia agressivo che difensivo e ti da una buona base con la quale partire.
Terza cosa, la build standard per tutti i carry AD e', boots 3 pots, 2 doran, vampiric scepter, BF sword, infinity edge, phantom dancer, e poi oggetti difensivi o una bloothirster.
Quarta cosa, i support migliori per sivir sono in ordine, Sona>Taric>Alistar>soraka, il motivo e' che Sivir ha l'early game piu' forte di tutti e sfrutta il suo boomerang per rompere i coglioni e sona aiuta molto con la sua Q e il sustain, mentre Taric e alistar possono stunnare per assicurare che il boomerang colpisca il target.
Quinta cosa, Sivir starta con il boomerang e lo scudo lo prendo a livello 2, nessuno ti gankera mai cosi' early da dover prendere lo scudo a livello 1, mentre te gia' a livello 1 puoi levare tantissima vita alla lane nemica con il boomerang.

Peace
 
Top
TaSSaDaR
view post Posted on 23/2/2012, 18:11




Ciao Grif grazie per i le delucidazioni e ti assicuro che le prenderò in considerazione ma questa è una guida che descrive il MIO modo di giocare con sivir (che sia giusto o sbagliato) altrimenti la copio e incollo da solo mid e ho finito, sicuramente sarà piena di errori ma lo scopo è anche quello di evolvere la guida in parallelo col mio modo di giocare così che io possa prendere coscienza dei miei sbagli e correggerli anche grazie hai vostri consigli.

Peace love and weed.

 
Top
Grief
view post Posted on 24/2/2012, 09:47




Si ma per dirti non ha logica startare con la doran blade se non hai un vantaggio di range, per dirti se vai in lane contro un Corky con la doran blade lui ti spara con gli auto-attack da piu' lontano e quindi perdi vita senza poter rispondere e finisci a dover last-hittare sotto torre che a livello 1-2 e' un casino.
Idem vale per la storia di Nidale, cioe' io non so con che nidalee hai giocato, ma nidale ha letteralmente 0 range quindi non puo' giocare iper aggressiva e non ha nemmeno delle ottime cure per giocare iper difensiva. Quindi se fai una guida sulle tue esperienze dovresti spiegare perche' preferisci una nidalee rispetto a un taric/sona/alistar/soraka/leona.
Idem vale per l'item build, perche' prendi la trinity al posto della phantom dancer?
Io non ti ho detto di copia e incollare quella di solo mid, ti ho chiesto perche' la tua build e' meglio della loro, o meglio che bonus guadagni a prendere la trinity, o startare di dorans.
Cioe' fondamentalmente non capisco la build, magari quando la completi e spieghi tutto cambio idea e finisco anche io a giocare Sivir Tasso style :)

<3
 
Top
MaledettoXVI
view post Posted on 24/2/2012, 10:57




più che altro pensavo al fatto che spesso ci si trovano di fronte individui con tipo 500 di armor o 4-5k hp.
in quel caso forse converrebbe prendere il last wisper o la madred, eventualmente tu a quale item rinunceresti per far posto a uno di questi 2?
 
Top
TaSSaDaR
view post Posted on 24/2/2012, 12:43




Io credo che i core item siano : infinity,blood e trinity e questi non lì toccherei ma rimpiazzare il dora blade .
 
Top
MaledettoXVI
view post Posted on 24/2/2012, 15:04




quindi rinunceresti al banshee's vail...
perchè avresti: infinity, blood, trinity, madred (o lw), scarpe e phantom dancer?
 
Top
TaSSaDaR
view post Posted on 24/2/2012, 21:28




phantom dancer?
 
Top
Grief
view post Posted on 27/2/2012, 17:42




la phantom dancer e' l'item piu' importante degli ad carry, ti da attack speed, e critico. E' assolutamente fondamentale.
Io come item finali avrei:
Infinity edge
attack speed boots
LW
Bloodthirster
L'anello di magic resist che leva i CC al posto del banshee veil (hai gia' lo scudo di sivir per evitare una spell)
Phantom dancer
 
Top
MaledettoXVI
view post Posted on 28/2/2012, 21:07




io metterei tipo 2 phantom dancer e leverei le scarpe
 
Top
9 replies since 23/2/2012, 11:48   122 views
  Share