Richiesta Reclutamento, Arkangel.754 - Protoss - RESPINTO

« Older   Newer »
  Share  
Arkangel1896
view post Posted on 9/1/2012, 22:30




Ciao a tutti ragazzi mi presento sono Arkangel un ragazzo di 15 anni e sono pugliese.
Quasi sicuramente non mi prenderete ma io ci provo lo stesso...Io a natale mi sono comprato starcraft 2 e sto giocando la lega cadetti...non sarņ un pro spaccaculi ma ho tanta voglia di imparare e di divertirmi.
Ho cuffie e microfono e ts3 e dato che mi annoio moltissimo a giocare da solo senza parlare mai con nessuno del gioco o chiacchierare chiedo di entrare nel clan anche solo come ospite o solo per il fun...
Spero accetiate la mia richiesta.

Arkangel

Edited by Stupid_Rine - 31/1/2012, 15:34
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 00:44
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ciao Arkangel, sicuramente non soddisfi i requisiti minimi di join il nostro Clan in quanto accettiamo dal Platino in su ma per quanto riguarda la condivisione amichevole del server TS, se devo esser sincero mi cogli impreparato quindi direi di aspettare cosa diranno gli altri prima di poterti dare eventuali password private. Per ora posso solo dirti di inserire il tuo nick nell'apposoto post: https://punkboard.forumcommunity.net/?t=423...&st=30#lastpost

Nel mentre GLHF
 
Top
NeO[pUnK]
view post Posted on 10/1/2012, 20:43




Nel link che ti ha passato stupidrine trovi tutti i ns nick+code, adda un paio di noi e vediamo.
 
Top
2 replies since 9/1/2012, 22:30   80 views
  Share