Richiesta di Ri-Reclutamento, ElVecjoSborf, Zerg - RI-ACCETTATO

« Older   Newer »
  Share  
elVecjo
view post Posted on 1/1/2012, 11:21




Ciao a tutti sono Giovanni, ho.............(7*3+32-11.......) be diciamo che nel '78 giocavo a Space Invaders e ritorno a combattere per gli Zerg!
Sono un giocatore scarso ma con una grande capacità di fare cagate, sono in bronzo e non ho idea di cosa siano i timing e BO.
In compenso ho promesso un paio di bottiglie di un buon nero al capoclan e visto che mi pare di aver capito che qui vige un regime NEOcratico, spero di essermi giocato le carte giuste. Ho tutti i dati di TS (dove sarò poco presente vista la Giacolisca).




PS. : se mi rivolete in clan, qualche sera qua e qualche sera la nerdo volentieri.



MANDI.

Edited by Stupid_Rine - 1/1/2012, 16:27
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 16:20
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Weillaaaaaaa, vecjo ben tornato. Te lo avevo detto io di non cancellarti completamente e che avresti solo dovuto aspettare tempi migliori per la real life. :) Il regine BAVOSOCRATICO non vige più: i suoi generali, Bohdi ed io, hanno il comando delle truppe ed il controllo dell'Impero quindi le bottigliedel buon nero devi mandarle a noi per corromperci. Comunque ben tornato. Riadda tuti in real ID e ti reinserisco nell'1v1SCRank. :)
 
Top
Bodhisattva90
view post Posted on 2/1/2012, 18:56




Bella vecjo!
 
Top
TaSSaDaR
view post Posted on 2/1/2012, 21:58




Bella vecjo
 
Top
elVecjo
view post Posted on 5/1/2012, 18:28




Ciao a tutti vecchi e nuovi.
Spero di esserci almeno 2 volte a settimana. Non ho intenzione di giocare 3 v 3 o 4 v 4 ma solo 1v 1 e 2v2.
Se qualcuno ha coraggio di fare team con me lo accetto volentieri. :D
 
Top
NeO[pUnK]
view post Posted on 5/1/2012, 21:24




aghhgahgahgag tranquillo tra coliche e vomitini ragequitterai spesso e volentieri ^^
 
Top
5 replies since 1/1/2012, 11:21   80 views
  Share