Proposta CW vs AoS

« Older   Newer »
  Share  
Sonika83
view post Posted on 19/9/2011, 12:53




Ciao ragazzi sono Sonika degli Aces of Spades, siete disponibili per una CW amichevole nel giro di un paio di settimane?
I miei contatti sono:
Sonika.943
[email protected]
http://theacesofspades.forumfree.it/

GG.
 
Top
view post Posted on 19/9/2011, 13:02
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ciao Sonika, noi siamo ancora sono la "fattanza" del clima estivo ma in due settimane pensiamo doi riprendercie di tornare a ladderare cm pochi, quindi direi proprio di si.
Contatto: And.758
 
Top
Sonika83
view post Posted on 19/9/2011, 14:00




Bella, ti contatto su bnet.
 
Top
Sephiròth
view post Posted on 19/9/2011, 14:24




Claaan waaaaar! Guerraaaa !
 
Top
KarlSiegt
view post Posted on 19/9/2011, 17:51




Ix.
 
Top
Bodhisattva90
view post Posted on 19/9/2011, 20:42




Bodhisattva.143 Ci becchiamo online
 
Top
Moli
view post Posted on 21/9/2011, 13:02




CITAZIONE (Sephiròth @ 19/9/2011, 15:24) 
Claaan waaaaar! Guerraaaa !

sesso?
 
Top
Bodhisattva90
view post Posted on 21/9/2011, 18:24




Sborra??
 
Top
KnightOfAmarCostume
view post Posted on 22/9/2011, 15:30




ho sentito dire che voi non fate obbare i game. è vero?
 
Top
Sonika83
view post Posted on 24/9/2011, 15:19




Vai ci siamo organizzati. Direi settimana prossima o tra due se vi sembra troppo presto, vi contatto su Bnet


Per quanto riguarda le obbate per la nostra esperienza spesso si risolvono in maggiore lag e maggiore confusione nella preparazione dei game e nervosismo dei players. In piu' a fine partita avete il replay a disposizione per rivedervi il match sicchè non se ne vede il motivo.
Cmq sarà a discrezione di chi gioca.
 
Top
Moli
view post Posted on 24/9/2011, 18:19




CITAZIONE (Sonika83 @ 24/9/2011, 16:19) 
Vai ci siamo organizzati. Direi settimana prossima o tra due se vi sembra troppo presto, vi contatto su Bnet


Per quanto riguarda le obbate per la nostra esperienza spesso si risolvono in maggiore lag e maggiore confusione nella preparazione dei game e nervosismo dei players. In piu' a fine partita avete il replay a disposizione per rivedervi il match sicchè non se ne vede il motivo.
Cmq sarà a discrezione di chi gioca.

bah.
 
Top
Sonika83
view post Posted on 24/9/2011, 19:11




Visto che intravedo potenziali polemiche le metto giu' tutte cosi' ci si leva il pensiero:
Modalità: 4 match 1v1 e 1 match 2v2 per team da giocarsi in modalità Bestof3 (dai 4 ai 6 giocatori per team dunque)
Mappe: I giocatori escluderanno 1 mappa a testa dal mapool ufficiale di bnet sino a lasciarne 3. Chi ha scelto 1 mappa in meno da ecludere sceglie la prima mappa su cui giocare.
Accoppiamenti: I capitani di team scelgono 1 giocatore a cui il capitano del team avversario oppone uno dei suoi player, starà poi a quel capitano a proporre un player e l'altro a rispondere sino alla fine dei giocatori.
Obbs: Mi sono già espresso a riguardo.
Data e orari: I capitani di team si metteranno in contatto per stabilire l'ora e il giorno.


Capisco che sembrano delle menate ma ci siamo trovati di fronte dei clan che tendevano a lamerare su 1 o piu' punti, si andava dal far giocare i migliori player nel team b pur di vincere sino a suggerire in TS durante i game grazie all'obb, sicchè ci siamo dati delle regole.

Oggi non vi ho trovato ma dalla riunione è venuto fuori che ci andrebero meglio i giorni 6 e 7 come papabili perchè la settimana prossima non ci s'ha nessuno tra ragazze e viaggi.
Fatemi sapere ! =)
 
Top
NeO[pUnK]
view post Posted on 24/9/2011, 20:42




Per i giorni devi parlare con chi di dovere io le cw non riesco a seguirle, ma per il resto siamo d'accordo.

Generalmente noi utilizziamo un solo ts con il clan avversario mentre obbiamo i game e i player si mettono "occupato" comunque se per voi è un problema famo senza obs, e solo che commentare "live" i game è molto più bello, purtroppo lo streaming (abbiamo fatto le prove) fa schifo....
 
Top
KnightOfAmarCostume
view post Posted on 24/9/2011, 23:51




prevedo rottura di cazzi
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 00:00
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ragazzi è una pacific CW che ha come scopo passare del tempo "in compagnia" e divertirsi in maniera adulta, obbare fa parte del divertimento. Senza Obs mi escludo da qualunque interesse ed organizzazione della CW e anche dai games stessi. Magari puoi accordarti con Bohdisattva. GL&HF.
 
Top
21 replies since 19/9/2011, 12:53   228 views
  Share