Foyercraft: Canale di Cast di SC2 (Aggiornamenti & Altro), Qua faremo capire chi siamo e cosa facciamo!

« Older   Newer »
  Share  
Blackrider
view post Posted on 21/11/2011, 16:11 by: Blackrider




CITAZIONE (Foyerback @ 21/11/2011, 13:48) 
CITAZIONE (Blackrider @ 21/11/2011, 11:58) 
Veramente pensate che sia un grandissimo giocatore zerg? La verità è che l'unico giocatore forte che abbiamo in Italia è Cloud, che come player è mille volte meglio di qualunque altro giocatore italiano. ( vedi il suo risultato al WCG italia per le qualificazioni al WCG, non ha perso nemmeno un game)
Mi chiedo quanto siate ferrati sul gioco inteso come gameplay....

Primo penso che ZyM sia un ottimo giocatore zerg nel panorama italiano, secondo ClouD e' il giocatore italiano piu' famoso e il piu' forte anche a causa dello stato del progaming in Italia (diffuso e supportato meno dei libri di filosofia contemporeana scritti in cirillico) che non permette la nascita e lo sviluppo di giocatori competitivi a livelli interazionali.
Terzo Cloud gioca Terran non Zerg.

Quello che intendevo è che se fosse un giocatore così forte come dici di sicuro otterrebbe più risultati. Soprattutto considerando che sta giocando una razza che ora come ora è totalmente sbilanciata quindi ottenere risultati non è poi così difficile. Ti basta vedere i game dell'MLG giocati l'altro giorno,
se hai visto i game fra Leenok e Mvp capisci subito a cosa mi riferisco.
E credimi il fatto che Cloud giochi terran come te hai evidenziato ti fa capire quale dovrebbe essere il livello del giocatore per essere definito grandissimo.
 
Top
122 replies since 20/11/2011, 22:21   950 views
  Share