[Strategia] [Protoss] - Discussione Generale, 4warp ... buoni mix di unità ... tempi corretti per il tech e balle varie

« Older   Newer »
  Share  
Sephiròth
view post Posted on 25/5/2011, 11:27




Lascia stare progamer, parlo di livelli mortali. Io fino ad oggi li sto testando vs Z e devo dire che sono ottimi, solo dopo aver esaurito l'utilità di HT/DT ovviamente. Contro T e P mi sembrano utili quanto un coltellino svizzero contro un ak-47. Se qualcun'altro ha avuto esiti diversi lo scriva.
 
Top
Draiken
view post Posted on 26/5/2011, 18:20




Sono carne da macelloW per i miei ghosT!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 14:50
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Magari prima del nerf, ora il ghost scarica solo 100. -.-''
 
Top
KnightOfAmarCostume
view post Posted on 27/5/2011, 16:16




domanda...quanto punti scudo hanno le unità protoss ?
in compenso vi costa meno gas e con i minerali che avete non avrete mica tanti problemi...vero?
 
Top
Sephiròth
view post Posted on 28/5/2011, 12:27




I punti scudo variano da unità a unità.
 
Top
KnightOfAmarCostume
view post Posted on 28/5/2011, 15:52




ma va? :D
 
Top
Draiken
view post Posted on 29/5/2011, 00:42




Si parlava di arconti, che ne tengono 300 e passa (nn so di preciso)
 
Top
KnightOfAmarCostume
view post Posted on 30/5/2011, 00:17




che volete un emp da 200/300?
avete avuto l'amuleto che tipo nel game 3 naama vs mana (che è entrato nella storia di sc2) è l'unico che ha potuto rompere le fila del contain di naama.
ora il ghost costa 200 min e 100 gas... potete techare di +(in tank o in viking vs protoss) senza buttare tanto gas lì...tanto alla fine mica vai in giro con un ghost avendo la presunzione di steccare tutte le shield delle unità protoss ISTANT. la storm non è istant ma non il suo danno, l'emp è istant e toglie 100 punti scudo a tutti i toss
 
Top
Draiken
view post Posted on 30/5/2011, 01:44




L'storm leva punti vita, ed è ben diverso... e giusto cosi dai c'hai ragione tu, intanto tra Sige tank, micrare l'armata, micrare i viking ( che ti sembrerà astrano ma vanno micrati) tocca pure andare con quel cazzo di cost a fare l'emp sui fottuti templari... a no scusa... ora me ne devo prota 2-3 in più... robba da far incastrare le dita tra di loro...

La fai facile te... basta che fai a + click vinci le partite!
E mi puoi dire tutte le cazzate del mondo che in terran e op, che tutti i gran master so terran. che cmq un match richiede strategia macro e tante altre cose! be svegliati la cosa che fa la differenza è la micro! E il terran ne richiede tanta! Troppa per uno che gioca Protos fidati! Poi si se riesci a padronegiarla sei fortissimo... ma fidati raggiungi gli stessi risultato facendo A+CLICK col protos e in 1/4 dei tempi ;)
 
Top
rigoz84
view post Posted on 31/8/2011, 08:38




Io con A+ Click la maggior parte delle volte perdo!! XD ma io ho ancora grossi problemi di Macro quindi non faccio testo!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:21
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


Ma si, ma chissenefrega: eterni Platino. Trovatemi un toss che non sia minimo minimo Diamante!!! Ora come ora tocca proporre alla Blizzard di togliere la razza terran che non serve ad un cazzo! ^^
 
Top
Sephiròth
view post Posted on 9/9/2011, 07:47




Draiken ,perchè, l'emp che fa? I punti scudo delle unità protoss sono forse " punti bonus"? XD quando ad uno stalkers gli hai tolto 80 punti scudo resta con altri miseri 80.. piu' fragile di un idra!

MA SIAMO PROTOSS E NOI PROTOSS..

VINCIAMO ANCHE QUANDO PERDIAMO.

PER IL KHALA.
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:06
Avatar

gay

Group:
Powa !
Posts:
795
Location:
Mar Sara

Status:


CITAZIONE (Sephiròth @ 9/9/2011, 08:47) 
MA SIAMO PROTOSS E NOI PROTOSS..

VINCIAMO ANCHE QUANDO PERDIAMO.

PER IL KHALA.

Infatti mi farò addestrare da Sasuke come Protoss, non sarò un eterno Terran Platino.
 
Top
R4Ge
view post Posted on 9/11/2011, 21:12




Gli up ora costano meno, gogo bioball OP.
 
Top
Sephiròth
view post Posted on 9/11/2011, 22:00




Si guarda, un up così imba non l'avevo mai visto.
 
Top
29 replies since 14/11/2010, 22:15   315 views
  Share